Descrizione
Viessmann Il Gruppo è uno dei principali produttori internazionali di sistemi di riscaldamento, industriale e di raffreddamento. L'offerta completa Viessmann comprende soluzioni individuali con sistemi efficienti e potenza da 1,5 a 120.000 kilowatt per tutte le applicazioni e tutti i vettori energetici.
Vitoligno 150-S è una caldaia compatta ed economica su lastre di legno adatte sia al funzionamento monovalente che bivalente (ricaricare il sistema di riscaldamento a gas o a olio).
Vitoligno 150-S, tipo V15A
Pacchetto contenente: corpo di caldaia con isolamento termico, regolazione della caldaia & nbsp;Ecotronic 100, ventola con velocità regolata, sensore & nbsp; temperature del gas di scarico, sensore di temperatura della caldaia, sonda di agnello, & nbsp; interruttore di sicurezza di porte di carico, trasferimento termico di sicurezza, dispositivo di sollevamento del poker & nbsp; e dispositivo di pulizia, rivestimento della camera di carburante & nbsp.
Viessmann offre un'offerta completa per la combustione del legno. La decisione di acquistare la caldaia Vitoligno 150-S è economica e rispettosa dell'ambiente, perché offre l'indipendenza dal petrolio e dal gas e risparmia risparmi sui costi di riscaldamento a causa del suo risparmio energetico. Nel caso di investimenti, ad esempio, l'ammodernamento del riscaldamento, può beneficiare di sussidi interessanti.
Una caldaia compatta a piastre di legno è anche un'ottima aggiunta al sistema di riscaldamento a olio o a gas esistente. In questo caso, la caldaia in operazione bivalente prende il sopravvento dell'alimentatore di base per i locali e l'acqua sanitaria. Solo a temperature esterne estremamente basse la caldaia convenzionale sarà collegata per coprire il carico di picco richiesto.
Scaldare la caldaia in pochi minuti
Con il portello di fuoco, il processo di accensione è accelerato e in meno di tre minuti i registri sono accesi e bruciati.
Combustione con comfort:
Vitoligno 150-S Il grande spazio di carico consente spazi lunghi tra il rifornimento e il tempo di combustione fino a 4,5 ore. La caldaia Vitoligno 150-S può essere riempita con tronchi fino a 56 cm di lunghezza. L'aspirazione dei gas di fusione assicura che il riempimento dei fogli avvenga senza fumo. Le superfici di riscaldamento possono essere pulite comodamente con l'aiuto della maniglia. Grazie alla tecnica di carburatore e alla regolazione della combustione della sonda Lambda, Vitoligno 150-S raggiunge elevata efficienza e combustione pulita ed efficiente con emissioni PM molto basse. Il corso a due vie porta consente un uso ottimale dello spazio e dell'angolo della caldaia nello spazio.
Regolazione digitale Ecotronic 100
La regolazione Ecotronic 100 convince da una gestione semplice e intuitiva. Sullo schermo illuminato tutte le informazioni devono essere visualizzate utilizzando simboli. Il riscaldamento del serbatoio di stoccaggio dell'acqua di riscaldamento è anche simbolicamente indicato da una linea spessa.
Alto comfort di gestione
Gestire le applicazioni Viessmann tramite smartphone o tablet è anche molto confortevole. Con Vitoconnect 100, digitare OPTO1 (precursor), l'utente può comunicare con la sua caldaia su fogli di legno tramite uno smartphone.
Dati tecnici:
- Potenza nominale: 23 kW
- Tipo di stoccaggio: Vitocell 100-E, SVPA
- Capacità di disponibilità: 1 x 1500 l (1 pezzo)
- Lunghezza: 1373 mm
- Dimensioni: 700 mm
- Altezza: 1230 mm
- Peso: 502 kg
- Collegamento del gas: Ø 130 mm
- Capacità di carico: 79 l