Consegna e pagamento

Consegna e pagamento

Modalità e costi di consegna e spedizione dell'ordine

Gli articoli del vostro ordine verranno consegnati tramite un servizio di corriere all'indirizzo da voi indicato. Le nostre spedizioni vengono effettuate da GLS o Bertollini e le consegne vengono generalmente effettuate entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione della notifica di spedizione.

Gli articoli ordinati tramite eMundia.it vengono spediti nel minor tempo possibile. Se sono disponibili in magazzino, potete aspettarvi la consegna del vostro articolo entro 3-6 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Consegna gratuita

Alcuni articoli garantiscono la consegna gratuita, chiaramente indicata nel catalogo del negozio. Nel caso in cui, oltre all'articolo con consegna gratuita, ordiniate anche altri articoli, il costo della consegna verrà addebitato solo per gli articoli per i quali è prevista la consegna a pagamento. Se l'articolo con consegna gratuita rappresenta la maggior parte dell'ordine, la spedizione può essere effettuata senza costi di consegna previo accordo con il referente.

Tempi di consegna

Se l'articolo è disponibile nel nostro magazzino e l'ordine è confermato e il pagamento effettuato, potete aspettarvi la consegna del pacco entro 3-6 giorni lavorativi. Il tempo di consegna per gli articoli disponibili nel magazzino del fornitore varia da fornitore a fornitore, solitamente entro 10 giorni. Prima di effettuare l'ordine, potete verificare la data di consegna.

Vi informeremo di eventuali tempi di consegna più lunghi via email. Se i tempi di consegna più lunghi non vi sono congeniali, potete comunicarcelo e rimuoveremo l'articolo dall'ordine o lo sostituiremo con un altro. Se sapete di essere assenti per alcuni giorni, indicate nelle note la data desiderata per la spedizione dell'ordine. Questo significa che il pacco non verrà inviato all'indirizzo indicato prima di tale data.

Consegna a qualsiasi indirizzo

Il corriere consegna i pacchi all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Tutte le spedizioni vengono consegnate alla porta dell'indirizzo indicato al momento dell'ordine, o alla porta dell'edificio se si tratta di un condominio. Nel vostro profilo potete aggiungere più indirizzi di consegna e scegliere quello appropriato al momento dell'ordine.

Gestione delle spedizioni danneggiate

Se al momento della consegna notate che l'articolo o la spedizione è fisicamente danneggiata, manca il contenuto o presenta segni di apertura, rifiutate il pacco e informateci il prima possibile.

Modalità di pagamento

Sono disponibili diversi metodi di pagamento in un'unica soluzione.

  • Bonifico sul conto dell'azienda eMundia d.o.o. (su offerta/preventivo)
  • PayPal
  • Pagamento alla consegna è possibile fino a un importo di 200€.
  • Con carta di debito o di credito (Activa, Mastercard, Visa, Visa Electron, BA Maestro – solo per i titolari delle nuove carte) sul sito www.emundia.it

Per i seguenti metodi di pagamento ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di commissione:

  • PayPal – ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di commissione del 3,40 %
  • Pagamento alla consegna – ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di commissione di 4€.

eMundia Italia Telefono: +386 59 375 187