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La consegna dell'ordine è possibile nel territorio Slovenia, Italia e Croazia.
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I articoli sono disponibili anche nei negozi fisici.
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Gli articoli sono garantiti se indicati sulla nota di garanzia o sulla fattura. Le informazioni sulla garanzia sono fornite anche nella descrizione del prodotto a: www.emundia.it
Se non ci sono informazioni sulla garanzia, l'articolo non ha garanzia o le informazioni non sono note al momento, il cliente può contattarci. Maggiori informazioni sulle scadenze di garanzia e garanzia: Garanzia. -
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Vantaggi Il VIP Club sta raccogliendo punti di lealtà con cui si può parzialmente o addirittura completamente risolvere l'importo di acquisto. Puoi anche rivedere gli ordini per modificare gli indirizzi di consegna.
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Quali sono i tempi di consegna e le scorte di prodotti?piccolo-freno
Tali tempi di consegna (stocks) riguardano i tempi di consegna ottenuti dai fornitori.
Ci riserviamo il diritto di correggere i tempi di consegna in caso di mancato rispetto da parte del fornitore o che il fornitore del prodotto non è in magazzino. -
Quali sono i codici promozionali / coupon?piccolo-freno
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Codici promozionali attivi / coupon possono essere trovati nella pagina di partenza www. eMundia.si, sui social network, nel nostro e-intelligor o altri media. -
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Se vuoi modificare il tuo ordine o cancellarlo puoi scriverci a info@emundia. si o chiamare il nostro centro di aiuto (05 93 75 180). Se il tuo ordine non viene elaborato o spedito, cercheremo di aiutarti.
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Come va l'acquisto?piccolo-freno
Comprare su eMundia è veloce e semplice.
- Trova i prodotti desiderati nel negozio online e aggiungili al tuo carrello
- Selezionare la modalità di download del prodotto
- Inserisci i dettagli per la consegna e l'account
- Selezionare il metodo di pagamento e l'acquisto completo
Abbiamo preparato un processo di acquisto dettagliato per voi a: Guida allo shopping
Ordini e reclami
- Voglio ordinare al telefono quale numero chiamo?piccolo-freno
Ordini per telefono per numero 059 375 180. È necessario avere il nome del prodotto e il codice prodotto che si desidera acquistare.
- Posso comprare anche se non sono registrato?piccolo-freno
Si'.
- Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa posso fare?piccolo-freno
Se avete ricevuto il prodotto danneggiato e lo state pubblicizzando, il prodotto Non farlo. utilizzare e seguire queste istruzioni: Istruzioni.
Un prodotto utilizzato non può essere rivendicato come una lesione di trasporto. - Non sono felice del prodotto, posso restituirlo?piccolo-freno
Il cliente ha il diritto di restituire il prodotto non danneggiato e inutilizzato entro trenta giorni dall'acquisto senza alcuna spiegazione.
Tutto quello che dovete fare è informarci entro 14 giorni dall'acquisto che si desidera restituire o sostituire l'articolo e poi consegnarlo a:
eMundia d.o.o. Factory cesta 15 5270 Ajdovščina, Slovenia.
Il termine inizia un giorno dopo la data di accettazione del prodotto ordinato.
In caso di rimborso del prodotto (parte dal contratto) o di sostituzione, il cliente deve sostenere i costi di restituzione. La richiesta (formato completo) può essere inviata via e-mail [email protected]. In caso di rimborso o sostituzione, i costi del rimborso del prodotto sono a carico dell'acquirente. È possibile restituire l'articolo solo se è inutilizzato ed è nella confezione originale.
Non accettiamo spedizioni di riscatto. Si prega di allegare una copia della prova di acquisto e un modulo.
- Come faccio a far rispettare la garanzia?piccolo-freno
Si consiglia al cliente di applicare la garanzia con il riparatore autorizzato, in quanto questo risolverà la riparazione più rapida della garanzia. Le informazioni di contatto del servizio autorizzato sono fornite nella nota di garanzia. Maggiori informazioni sulle scadenze di garanzia e garanzia: Garanzia.
- Ho ricevuto un prodotto che non ho ordinato o pacchetto incompletopiccolo-freno
Se avete ricevuto l'oggetto sbagliato o pacchetto incompleto, ci scusiamo per l'inconveniente. Raccontaci di questo[email protected], aggiungere anche il numero del conto in base al quale si dovrebbe ricevere il numero del prodotto o dell'ordine. Anche inviare una foto del pacchetto e il prodotto sbagliato.
- Chi copre il costo del ritorno?piccolo-freno
Il costo del rimborso del prodotto è a carico dell'acquirente stesso in caso di restituzione del prodotto (parte dal contratto) o di sostituzione.
- Devo restituire il prodotto alla confezione originale?piccolo-freno
In caso di rimborso del prodotto (dimissioni di contratto) o di sostituzione, l'acquirente restituirà il prodotto non utilizzato nella confezione originale e nella quantità immutata. Se il prodotto è già utilizzato, ci uniamo al diritto di compensazione.
Pagamenti
- Come posso pagare?piccolo-freno
Numerosi metodi di pagamento sono disponibili in un unico importo o per rate:
- contanti al momento dell'assunzione (a pagamento 0,99€)
- tramite bonifico a conto eMundia d.o.o. (per offerta/presa)
- PayPal con pagamento o carta di credito (Activa, Mastercard, Visa, Visa Electron, BA Maestro, Diners Club solo) nella posizione del negozio e sul sito www.emundia.si
- Pagamento periodico delle rate fisse a portata di mano (in rami e sul sito web) www.emundia.si) (Leggi tutto: Acquisto per rate)
- Pagamento rateale LeanPay (in rami e sul sito web) www.emundia.si) (Leggi tutto: Condizioni generali Paga magra)
- È possibile acquistare sui pasti?piccolo-freno
Si'. Il pagamento LeanPay è disponibile e semplice. Leggi tutto Acquisto per rate
- Dove trovo i dati per il trasferimento UPN?piccolo-freno
I dettagli di pagamento dell'ordine UPN vengono visualizzati al momento dell'ordine, si riceve anche una e-mail di conferma con tutte le informazioni o si trovano sull'offerta inviata. I nostri dati di trasferimento a UPN sono:
EMUNDIA d.o.o., Fabbrica cesta 15, 5270 Ajdovščina, Slovenia
Codice scopo: DGVS, Ordine + numero della fattura/offerta
Importo: il vostro importo finale per il pagamento
Riferimento: SI00 numero del preventivo/offerta
Il pagamento può essere effettuato sul seguente TRR:
TRR: SI56 6400 0990 1053 366
BIC/SWIFT: HKVISI22
Nome della banca: Vipava d.d.
TRR: SI65 3300 0001 0483 363
BIC/SWIFT: HAABSI22
Nome della banca:Addiko banka d.d.
- Devo mandarti una ricevuta per il trasferimento?piccolo-freno
Non serve.
- Voglio un conto aziendale.piccolo-freno
Quando si aggiudica un contratto è possibile scegliere o completare l'acquisto come persona fisica o società. Come utenti registrati, puoi aggiungere un account per la società nel tuo profilo e puoi controllare automaticamente le informazioni nel modulo di acquisto.
- Ho scelto il pagamento probing, ma non l'ho ricevuto via e-mail, cosa faccio?piccolo-freno
Controllare che l'e-mail non è in una posta indesiderata, e si potrebbe aver inserito l'indirizzo e-mail sbagliato. Se non l'hai ricevuto, puoi contattarci via e-mail: [email protected] o chiama: 059 375 180.
Consegna
- Posso prendere il prodotto personalmente?piccolo-freno
È possibile solo prendere le merci personalmente al nostro punto di acquisizione in Ajdovščina.
Al ricevimento dell'ordine e del pagamento, il vostro ordine sarà elaborato e quando i prodotti sono pronti per essere assunto, sarete informati via SMS e e-mail in modo da poter prendere personalmente i prodotti.
- Qual è il costo della consegna?piccolo-freno
Il listino prezzi per le consegne si trova qui:Prezzo di consegna
- Quando posso aspettarmi la consegna del pacchetto se i prodotti sono in magazzino?piccolo-freno
Articoli ordinati su eMundia. si stanno arrivando il prima possibile. Se in magazzino nel nostro magazzino, di solito lo stesso giorno le condizioni di consegna sono soddisfatte.
- Posso ordinare un altro indirizzo?piccolo-freno
Il servizio di corriere consegna i pacchetti all'indirizzo indicato quando il contratto è stato assegnato. Tutte le spedizioni sono consegnate alla porta dell'indirizzo indicato nel contratto.
Puoi aggiungere qualsiasi numero di indirizzi di consegna diversi al tuo profilo, tra i quali puoi selezionare gli indirizzi corrispondenti durante la presentazione dell'ordine.
- Quale corriere consegnera' il pacco?piccolo-freno
Per noi le spedizioni sono consegnate da Post di Slovenia e Gebruder Weiss
- Cosa succede se non sono a casa per prendere il controllo?piccolo-freno
Se all'indirizzo di consegna non c'è un sostituto o il destinatario non ha notificato il luogo in cui deve essere consegnata la spedizione, l'operatore lascia il destinatario con un avviso di arrivo della spedizione che indica il luogo e l'orario di ricevimento della spedizione. L'avviso di arrivo della spedizione è depositato dall'operatore nella rubrica o lasciato all'indirizzo.
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