Reclami

Reclami

1. Ho ricevuto un articolo danneggiato

Se avete ricevuto un articolo danneggiato e desiderate presentare un reclamo, non dovete utilizzare l'articolo. Vi preghiamo di seguire le istruzioni riportate di seguito.

Conservate l'intera confezione del prodotto fino a quando il reclamo non sarà risolto.

Consegna tramite GLS:

Se avete ricevuto l'articolo tramite GLS e avete notato che l'articolo o la spedizione sono fisicamente danneggiati o che manca una parte del pacco, dovete informarci immediatamente via email all'indirizzo [email protected], ovvero il prima possibile dal ricevimento del pacco. Insieme a una breve spiegazione del reclamo (indicate il nome con cui è stato effettuato l'ordine, il numero dell'ordine e una breve descrizione del danno) inviate via email anche:

  • foto dell'articolo danneggiato
  • foto del pacco (imballaggio)
  • foto dell'imballaggio interno
  • etichetta postale

Dopo aver ricevuto i vostri dati e il reclamo, lo inoltreremo a Hrvatska pošta e vi informeremo sui prossimi passi da seguire.

Bartolini:

Se avete ricevuto l'articolo tramite il servizio di consegna Bartolini e avete notato che l'articolo o la spedizione sono fisicamente danneggiati o che manca una parte del pacco, dovete informarci immediatamente via email all'indirizzo [email protected], ovvero il prima possibile dal ricevimento del pacco.

Alla segnalazione del danno è necessario allegare:

  • foto dell'articolo danneggiato
  • foto del pacco (imballaggio)
  • foto dell'imballaggio (interno)
  • etichetta di spedizione
  • descrizione del danno

ATTENZIONE: I DANNI DA TRASPORTO NON POSSONO ESSERE RECLAMATI SENZA L'IMBALLAGGIO ORIGINALE!

2. Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato

Se avete ricevuto un articolo che non avete ordinato, ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente. Vi preghiamo di informarci via email all'indirizzo [email protected], indicando il numero della fattura con cui avete ricevuto l'articolo o il numero dell'ordine. Inviateci anche una foto del pacco e dell'articolo errato (ci è di grande aiuto una foto dell'etichetta con il numero di serie dell'articolo errato sulla confezione).

3. Ho ricevuto una spedizione incompleta

Se avete ricevuto una spedizione incompleta, ci scusiamo anticipatamente per l'inconveniente. Vi preghiamo di informarci via email all'indirizzo [email protected], indicando il numero della fattura con cui avete ricevuto l'articolo o il numero dell'ordine. Vi preghiamo di fornirci una breve descrizione degli articoli che avete ricevuto e di quelli mancanti e, se possibile, di allegare una foto che mostri chiaramente il contenuto della spedizione.