Descrizione
Pellet 25
È una delle prime caldaie a pellet, che è completamente sviluppata e prodotta da Waltis e finora riscalda circa 3000 famiglie. Gli investimenti a lungo termine nello sviluppo delle caldaie e nell'aggiornamento hanno portato ad un impianto di combustione estremamente collaudato e affidabile. La guida per lo sviluppo di questa caldaia era quella di costruire un impianto di combustione che soddisferebbe i più elevati standard di emissione mantenendo la caldaia semplice. A seguito di questa visione, è stata creata una caldaia a pellet il cui merito principale è l'affidabilità, i bassi costi di manutenzione e la facilità d'uso eccezionale. Ha ricevuto un prestigioso certificato dal laboratorio KIVA accreditato per il rispetto della norma europea EN 303/5 nella più alta classe di emissione (classe 5).
Regolazione della caldaia a microprocessore
La filosofia della regolazione della caldaia di Waltis tende ad adattare automaticamente la caldaia a diverse condizioni in tutto il mondo, l'automazione e la gestione molto semplice. Il funzionamento della caldaia è completamente automatico secondo le attuali esigenze dell'edificio dopo & nbsp;calore.
foglio di caldaia da 5 millimetri
Tutti i prodotti Waltis sono realizzati in lamiera caldaia da 5 mm, che è la base per una caldaia di lunga durata.
Combinatore
Tutto nelle ustioni del bruciatore, quindi l'efficienza è estremamente alta, e le ceneri sono molto piccole. Viene anche indicato come & nbsp; morte per pellet di meno qualità, in quanto non causano problemi.
Carico pellets solo una volta alla settimana
L'innovativo serbatoio di pellet integrato, che sfrutta tutti gli angoli liberi della caldaia, raggiunge un volume di stoccaggio di 180 kg pellet. In media, una tale quantità di pellet è sufficiente per circa una settimana di riscaldamento a pellet continuo.
La lettura semplice richiede solo pochi secondi alla settimana
La pulizia dei residui nel bruciatore è più comune in caso di pellet di bassa qualità, ma il Pellet non consente questo tipo di danno. Pulizia della caldaia 1 volte a settimana è sufficiente per il perfetto & nbsp; ulteriore funzionamento della caldaia.
Dati tecnici:
- Potenza caldaia: 7,5 / 25 kW
- Efficienza caldaia: 94,5 / 92 %
- Massa caldaia: 290 kg
- Volume d'acqua in caldaia: 74 l
- Quantità massima di pellet in magazzino: 180 kg
- Max. pressione di esercizio: 2 bar
- Temperatura massima di acqua calda: 80 °C
- Min. temperatura dell'acqua fredda: 50 °C
- Consumo di pellet min. / potenza massima: da 1,6 a 5.5 kg/h
- Fumo richiesto: 10 - 20 mbar
- Temperatura del gas: 130 - 200 °C
- Pressione di prova: 5 mbar
- Classe caldaia (EN303-5:2012): 5
- Tipo di carburante: Pellets
- Consumo di energia (pace): 20 W
- L'avvio di un riparatore autorizzato è una condizione per l'applicazione della garanzia (prezzo iniziale 180 & Euro;+ddv).