Descrizione
C'è troppa luce nel soggiorno per guardare la TV e non abbastanza da leggere? Con un dimmer intelligente TESLA, è possibile regolare l'intensità della luce alle vostre esigenze senza sempre utilizzare l'interruttore. È possibile collegarlo a qualsiasi lampadina dimmerabile e solo bisogno di uno smartphone per farlo funzionare.
Non è necessario alcun dispositivo aggiuntivo per operare il dimmer. Una connessione Wi-Fi standard e uno smartphone sono sufficienti.
Non devi nemmeno scendere dal divano per immergerti o spegnere le luci. Il modulo Wi-Fi è integrato nel dimmer, in modo da poterlo gestire tramite l'applicazione TESLA Smart, disponibile in inglese per sistemi operativi Android e iOS. Se si preferisce il controllo manuale, è possibile regolare l'intensità luminosa direttamente sul pannello del dispositivo.
Con un dimmer intelligente TESLA è possibile regolare l'illuminazione secondo il tempo della giornata e il vostro programma. Ad esempio, è possibile impostarli per accendere automaticamente la notte solo in modalità dimmerabile in modo che non ti accecano quando si va in cucina o bagno di notte.
Oltre al telecomando tramite applicazione, TESLA Smart Dimmer è inoltre dotato di interruttori meccanici.
Dati tecnici:
- Carico massimo: Lampada di filamento 300 W, lampada fluorescente (CFL) 220 W, LED 220 W
- Dimm Management: tramite applicazione o fisica
- Numero di uscite controllate: 1 uscita
- Potenza nominale: ?0,5 W (potenza sinistra)
- Alimentazione: 100-240 V AC 50/60 Hz
- Temperatura di lavoro: -10 - 45 °C
- Campo di misura di umidità, precisione: <90 %
- Dimensioni: 86 x 86 x 53,5 mm
- Connettività: Wi-Fi 2,4 GHz IEEE 802.11b/g/n
- Applicazione TESLA Smart: Google Android 6.0+, Apple iOS 11.0+