Descrizione
Più calore, meno rumore
Scopri l'ultima aggiunta alla gamma Samsung di prodotti pompa di calore EHS: unità EHS Mono R290, soluzione di riscaldamento domestico. L'unità EHS Mono R290, disponibile in una vasta gamma di capacità (5, 8, 12 e 16 kW), utilizza R290, un refrigerante con un GWP molto inferiore (solo 3) rispetto ad altri refrigeranti. Oltre al valore inferiore di GWP, l'unità EHS Mono R290 fornisce continuamente ai consumatori acqua calda fino a 75 °C1 per il riscaldamento della famiglia. Ecco perché l'unità è una sostituzione adatta per i sistemi di riscaldamento nelle aree residenziali più vecchie. Vanta una capacità di riscaldamento affidabile grazie ad una più ampia gamma di trasmissione del calore, consentendo all'unità di fornire una capacità di riscaldamento al 100% a temperature fino a -10 °C
La nostra pompa di calore ad alta temperatura e silenziosa
EHS Mono R290, guidato da un'innovativa tecnologia di riduzione del rumore, lavora quasi inconsapevolmente con il rumore raggiungendo solo 35 dB(A)2, grazie all'uso di una modalità silenziosa a 4 passi avanzata. L'unità esterna di questa pompa di calore è dotata di uno speciale sistema di isolamento acustico a due strati e di un design brevettato di Grid Felt3, che efficacemente impedisce e assorbe il rumore causato da parti di compressione e vibrazioni.
Temperatura di acqua calda fino a 75 °C
Molte case più antiche in tutta Europa usano ancora radiatori che richiedono una temperatura di acqua calda di 65 °C o più per un riscaldamento efficiente dello spazio. Tuttavia, il nuovo EHS Mono R290 fornisce facilmente acqua calda fino a 75 °C1 per il riscaldamento domestico. È quindi una soluzione eccellente per sostituire i sistemi di riscaldamento esistenti in unità residenziali più vecchie che precedentemente dipendevano da caldaie a gas.
Funziona sulla base del refrigerante naturale R290
L'unità EHS Mono R290 ha un potenziale di riscaldamento globale molto inferiore (GWP) rispetto ad altri refrigeranti, che è solo 3. Le nuove norme dell'UE in materia di gas F prevedono che i refrigeranti non debbano superare i 150 GWP del 2025. Rispetto alle soluzioni che utilizzano altri refrigeranti Samsung, offre una soluzione migliore per il futuro per le case residenziali con l'unità EHS Mono R290. L'unità EHS Mono R290 utilizza R290 come refrigerante invece di R32, attualmente ampiamente utilizzata. Grazie all'utilizzo del refrigerante R290, i componenti interni dell'unità vengono regolati rispetto alla normale pompa di calore Mono. Queste regolazioni supportano la separazione del refrigerante R290 e del resto del sistema.
Connettività intelligente
SmartThings4 offre il miglior sistema di gestione dei dispositivi in casa. Quando è collegato, gli utenti possono monitorare l'uso di aria condizionata, controllare il riscaldamento / raffreddamento e gestire altri dispositivi nella loro casa
Pompa di calore Samsung EHS Mono HTLN R290
Monoblok, unità esterna inverter, sistema aria-acqua
Samsung è la nuova pompa di calore EHS Mono R290 utilizza un refrigerante ecologico R290 con basso GWP. Consente il riscaldamento dell'acqua fino a 75 °Cche è utile per sostituire vecchi sistemi di riscaldamento. Ce l'ha anche lui scambiatore di calore migliorato con una superficie di trasferimento di calore superiore del 39%, garantendo un funzionamento affidabile a basse temperature compreso -10 °C.
6 vantaggi della pompa di calore Samsung EHS Mono HTLN R290:
- Funzionamento tranquillo a 35dBA a 3m.
- Potenza nominale fino a -10 °C.
- A -10 °C temperatura esterna., nessun riscaldatore raggiunge 75 °C.
- A -25 °C temperatura esterna., nessun riscaldatore raggiunge 65 °C.
- Funziona fino a -25 °C.
- Potenza: 8 kW.
Dati tecnici:
- Potenza di riscaldamento: 8 kW
- SCOP: 4,80
- Classe energetica: A++ / A++
- Alimentazione: 400 V / 3 F
- Dimensioni: 998 x 850 x 500