Descrizione
CONTATTI ANALOGICI DELLA 2° GENERAZIONE
Razer i nostri switch analogici di seconda generazione forniscono una risposta accurata. Consentono di attivare rapidamente (Rapid Trigger) per comandi ripetibili estremamente veloci, distanza di attivazione regolabile da 0,1 a 4,0 mm e 40 G spinta. Modificare le impostazioni è facile con l'indicatore LED e le impostazioni aggiuntive sono disponibili attraverso l'applicazione Razer Synapse.
VESSEL TYP
I tasti inferiori a destra agiscono come tasti freccia per una navigazione più facile, e se si tiene le chiavi, le funzioni CTRL, ALT, SHIFT sono attivate, ecc. I tasti numerici permettono di cambiare gli interruttori in combinazione con TAB + FN e FN + CAPS LOCK.
FORMAZIONE
Huntsman V3 Pro Mini raggiunge solo il 60% della normale superficie della tastiera. La forma compatta è estremamente portatile e consente un sacco di spazio per il movimento del mouse lungo la tastiera.
PRODUZIONE DOGANA
La piastra superiore della tastiera è realizzata in alluminio macinato, che assicura che la tastiera non si torce durante l'uso ruvido. Le chiavi PBT a due strati sono progettate per il gioco intensivo e sono estremamente resistenti all'usura.
Proprietà
- Tastiera 60% di formato con Razer commutatori analogici di seconda generazione
- Razer Illuminazione Chroma RGB
- Consente di memorizzare 6 profili diversi sulla tastiera
- Le chiavi dei media secondari
- Collegamento al cavo USB-C rimovibile
- Tasti PBT a due strati per resistenza e robustezza e piastra superiore in alluminio a terra 5052
- N-key Rollover e Anti-ghosting