Descrizione
CONTATTI ANALOGICI DELLA 2° GENERAZIONE
Razer i nostri switch analogici di seconda generazione forniscono una risposta accurata. Consentono di attivare rapidamente (Rapid Trigger) per comandi ripetibili estremamente veloci, distanza di attivazione regolabile da 0,1 a 4,0 mm e 40 G spinta. Modificare le impostazioni è facile con l'indicatore LED e le impostazioni aggiuntive sono disponibili attraverso l'applicazione Razer Synapse.
INSTALLAZIONE MAGNETICA E RGB
Per il comfort in uso, viene fornito un polso, che si adatta sempre perfettamente alla tastiera utilizzando magneti. Prenditi cura del supporto ergonomico al polso. La tastiera ha anche tasti illuminati individualmente che permettono una varietà di effetti di illuminazione e colori.
CONTROLLO COMPLETO DEL MULTIMEDIA
La tastiera contiene un pulsante di rotazione che consente di modificare le impostazioni: dalla regolazione del volume per modificare l'olblazione degli interruttori analogici. Inoltre, ci sono tre pulsanti progettati per gestire contenuti multimediali o comandi macro.
PRODUZIONE DOGANA
La piastra superiore della tastiera è realizzata in alluminio macinato, che assicura che la tastiera non si torce durante l'uso ruvido. Le chiavi PBT a due strati sono progettate per il gioco intensivo e sono estremamente resistenti all'usura.
Proprietà
- Tastiera in formato TKL con commutatori analogici di seconda generazione Razer
- Razer Illuminazione Chroma RGB
- Polsino magnetico in pelle sintetica
- Consente di memorizzare 6 profili diversi sulla tastiera
- Pulsante multifunzione e tre pulsanti di gestione dei contenuti multimediali
- Collegamento al cavo USB-C rimovibile
- Tasti PBT a due strati per resistenza e robustezza e piastra superiore in alluminio a terra 5052
- N-key Rollover e Anti-Ghosting e 1000 Hz frequenza di segnalazione