Descrizione
Ultra leggero
DeathAdder V3 Pro è considerato uno dei topi a forma ergonomica wireless più semplice con 63 g. È stato sviluppato in collaborazione con top e-sportsmen per un'eccellente ergonomia nell'uso a lungo termine. Rispetto alla parte anteriore, la posizione e la forma dei bottoni e delle ruote sono cambiate, la posizione del bracciolo viene sollevata e la parte anteriore ristretta per controlli più precisi.
Sensore Razer FOCUS PRO 30k
È dotato di uno dei sensori ottici più avanzati che offre 30.000 risoluzione DPI. Il sensore fornisce anche funzioni avanzate - sensibilità di altitudine regolabile (Asymmetric Cut-off), tracciamento intelligente (Smart Tracking) e sincronizzazione del movimento (Motion Sync). Inoltre, consente il tracciamento su tutte le superfici, compreso il vetro e il consumo energetico inferiore.
Fatto a vincere
Il mouse è dotato di Razer Interruttori ottici Gen-3, che offrono una durata di vita fino a 90 milioni di clic, la batteria offre fino a 90 ore di utilizzo e ricarica con cavo USB-C. HyperSpeed Wireless fornisce una connessione veloce Razer.
Caratteristiche:
- Adatto per destra
- Consente la connessione a Razer Ricevitore USB wireless HyperSpeed o cavo USB-C
- La batteria offre fino a 90 ore di utilizzo (in movimento costante a 1000 Hz)
- Compatibile con HyperPolling Wireless Dongel (in vendita separatamente), che il mouse permette di avere un tasso di inquinamento da 4000 Hz
- Dotato di sensore ottico Focus Pro 30K
- Interruttori ottici del mouse Gen-3
- Massima sensibilità: 30.000
- Velocità massima: 750 IPS
- accelerazione massima: 70 G
- 5 pulsanti programmabili
- Piedi da PTFE per scorrevole liscio su una base
- Cavo a maglia USB-A a USB-C, ricevitore wireless + adattatore, cinghia di presa
- Dimensioni: 128 x 68 x 44 mm
- Messa: 63 g