Miscelatore a bastone 500w / nero / termoplastico
Descrizione
Il mixer a mano di Alessi PLISSÉ ha disegnato Michele De Lucchi e ha una texture superficiale unica che ricorda un tessuto rugoso. Bellissimo design troppo bello per essere nascosto in un armadio.
Il frullatore è realizzato in resina termoplastica leggera, ha un vaso di misura da 700 ml con base antiscivolo ed è ideale per preparare minestre, alimenti per bambini, bevande al latte e purè di verdure. È possibile mescolare il cibo caldo o freddo con un frullatore in quanto ha una resistenza termica di -40 a +90 °C. Ha una potenza di 500 W e una scelta di due velocità: lento e veloce miscelazione. Pulire l'unità motore solo con un panno umido e pulire il resto sotto acqua calda e liquido di lavaggio (le tagli sono taglienti e fare attenzione quando la pulizia).
Il mixer a mano può anche essere un regalo eccellente.
Michele De Lucchi
L'architetto italiano e designer industriale Michele De Lucchi è conosciuto come uno dei fondatori del design moderno. Nato nel 1951 in Ferrari e laureato in architettura a Firenze.
Ha progettato lampade e mobili per le famose aziende italiane ed europee come Artemis, Olivetti, Alias, Unifor, Hermes e ALESSI. Ha sviluppato progetti sperimentali per Compaq Computers, Philips, Siemens e Vitra. Durante questo periodo, ha sviluppato una serie di teorie sullo sviluppo del lavoro.
In Giappone progetta e ristruttura edifici per NTT, Germania per Deutsche Bank, Svizzera per Novartis e Italia per Enel, Olivetti, Piaggio, Poste Italiane e Telecom Italia.
Molte delle sue opere sono esposte nel prestigioso design museale negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone.
Dati tecnici:
- Lavaggio in lavastoviglie: NO
- Resistenza al calore: da -40 a +90 °C
- Potenza (W): 500
- garanzia: 2 anni