Descrizione
Con gli angoli cottura della cucina della famiglia Stylux, userete la vostra creatività per introdurre l'eleganza nella vostra casa. È possibile scegliere tra diversi modelli di dimensioni diverse realizzati in acciaio inox pregiato CrNi 18/10 spessore 1mm arricchito con una gamma di accessori innovativi e ricchi di design. Le loro caratteristiche di base sono piccoli radi (10 mm), che in combinazione con la profondità di 200 mm dei piatti forniscono un notevole aumento dello spazio lavastoviglie. Pertanto, nonostante il loro aspetto moderno, gli angoli cottura Stylux sono per lo più molto compatti e sodi.
Dati tecnici:
- Dimensioni: 860 mm
- Profondità di immersione: 510 mm
- Numero di contenitori: 1
- Dimensione del contenitore: 400x400x200 mm
- Forma della violenza: single
- Tavolo: 45 cm
- Profondità del contenitore principale: 180 mm
- Modalità di installazione: tavolo completo/flat
- Prestazioni di trough: left o destra
- Materiale: inox
- Struttura dei materiali: raso
- Attrezzatura fornita: Syphon
Completamente impiantato & nbsp; lavabo essere installato sul contatore della cucina. Il sistema di questo tipo di installazione è un vantaggio, in quanto la linea uniforme del bordo del lavandino con il contatore della cucina consente una manutenzione rapida e semplice delle condizioni igieniche necessarie e l'invidiabile valore estetico delle superfici della cucina. Tali opzioni aperte permettono all'utente di realizzare idee così complesse. & nbsp;
Impiantato piano i lavandini sono installati nel contatore della cucina per creare una superficie di lavoro uniforme. Serbatoi, bordi quasi invisibili di lavandini, consentono la pulizia veloce e semplice e l'installazione è estremamente facile. Le combinazioni disponibili sono inesistenti e le dimensioni del contenitore possono anche essere completamente arbitrarie.
I lavandini della cucina Stylux devono essere installati completamente o pianeggianti.
Rubinetti da cucina & nbsp;nessuno fornito!
Istruzioni
Dopo l'installazione, il lavandino della cucina viene accuratamente pulito da tutti i residui, soprattutto i filetti di ferro, perché il contatto prolungato con la superficie bagnata del lavandino causerebbe macchie di ruggine sulla superficie!
Con la lettura corretta e regolare, teniamo lavabo da cucina ALVEUS in un aspetto piacevole ed estetico, che è un piacere per ogni utente. Per la pulizia di lavabi da cucina ALVEUS in acciaio inox (acciaio dorato CrNi 18/10), utilizzare stracci morbidi e detergenti domestici liquidi. Non usare detergente d'argento, lana d'acciaio protettiva, sbiancheria o detergenti abrasivi e non posizionare mai sul lavandino o gli strumenti da acciaio non-carbonio di superficie. Ciò potrebbe portare a graffi superficiali, macchie persistenti o anche danni permanenti alla tosse. Nel caso in cui la tosse entra in contatto con acidi forti, dovrebbe essere lavato immediatamente con acqua più pulita.
Per evitare macchie, non lasciare il lavandino per periodi più lunghi di cibo o sostanze corrosive (succo di frutta, sale da cucina, aceto, senape, sale, maionese e simili). . Si consiglia di asciugare il lavandino della cucina ALVEUS dopo aver utilizzato un panno morbido, in quanto ciò impedirà la formazione di macchie di pietra d'acqua sulla superficie della tosse.
Tutte le lamentele derivanti dalla mancata conformità con queste istruzioni sono ingiustificate.
Pulizia e manutenzione dei lavandini
La manutenzione è facile. Lavelli di pulizia con detergenti domestici liquidi regolari o detergenti abrasivi fini adatti per la pulizia di contenitori in acciaio inox.
Risciacquare macchie e sedimenti quotidiani con acqua pulita mentre lava e asciugare il lavandino della cucina asciutta con un panno morbido e pulito. & nbsp;
In questo modo evitiamo di raccogliere la pietra d'acqua.
Smudge (succhi di frutta, caffè, tè & hellip;) immediatamente con detergente liquido e panno morbido e risciacquare con acqua pulita. & nbsp;Altre macchie (vernice d'acqua, inchiostro & hellip;) risciacquare immediatamente con un panno imbevuto di alcool diluito e risciacquare con acqua pulita.
Per la rimozione quotidiana di pietra d'acqua, è possibile utilizzare un aceto di menu, che viene lasciato sulla superficie per alcuni minuti, e poi risciacquare con acqua pulita e rasare la superficie con un panno pulito. Non è consentito pulire con abrasivi grossolani e spugne grossolane, perché possono opprimere o diffondere una superficie liscia della cucina.
Non esporre la cucina a sostanze chimiche forti come:
- acidi e basi con più del 10 % di concentrazione
- detergenti superiori al 5 % concentrazione di sostanze attive
- eliminatori di vernice
- detergenti per forno.
Se il contatto avviene, la superficie & nbsp; risciacquare immediatamente con acqua. . Non posizionare sul radiatore dell'acqua o sul fondo del lavandino della cucina, che viene prelevato direttamente dal forno o dalla piastra di cottura (padelle calde, tazze, piatti). .
Non tagliare direttamente alla superficie della cucina.