Descrizione
Una maschera per bambini con un respiratore di squali. È adatto per bambini dai 3 agli 8 anni.
Adatto per:
-
Età 3-8 anni
ATTENZIONE: Non adatto per bambini di età inferiore ai 3 anni. Utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto. Non tenere il prodotto vicino al fuoco. Conservare l'indirizzo del produttore e le istruzioni per l'uso successivo.
ATTENZIONE: Il prodotto (maschera) non fornisce protezione in caso di incidente. Il prodotto deve essere utilizzato solo sotto la supervisione permanente di un adulto. Leggere attentamente queste istruzioni e avvisi prima di utilizzare il prodotto. Vetro di sicurezza (in policarbonato) significa che il vetro incontra il "test di solidità" secondo ASTM F963. Il vetro non è infrangibile. Evitare qualsiasi collisione diretta con oggetti duri.
AVVISO ALL'INFORMAZIONE ORIGINALE: I bambini possono usare solo la maschera sotto la supervisione di adulti. Per la sicurezza e per un maggiore piacere, impara a utilizzare correttamente questo prodotto. Leggere attentamente queste istruzioni prima di utilizzare la maschera in acqua. Aggiungere oggetti stranieri a una maschera, come le estensioni dei tubi respiratori, può mettere in pericolo la vita. I respiratori contrassegnati "EN 1972 - TYPE2" non devono essere utilizzati da persone che misurano meno di 150 cm. TYPE 2 è adatto per persone oltre 150 cm. Con questo prodotto si può guardare sott'acqua e respirare sulla superficie senza dover sollevare la faccia dall'acqua. La maschera è adatta solo alle attività acquatiche. Evitare di colpire il vetro maschera duro e non immergere faccia giù. Per evitare di arrossire la maschera, applicare l'agente antischiuma all'interno e risciacquare il vetro accuratamente con acqua. L'impostazione e la rimozione di qualsiasi tipo di maschera bambino deve essere eseguita con grande cura, soprattutto se la maschera è bagnata. Se la maschera causa irritazione della pelle, dovrebbe essere interrotto immediatamente. Non tirare la maschera lontano dal viso perché può rimbalzare indietro e danneggiare gli occhi. Ricorda che il bocchino della maschera è progettato per adattarsi tra labbra e denti. Usare la maschera in acqua bassa. Se stai subendo, a volte l'acqua entra nel tubo respiratorio. E' perfettamente normale. Devi imparare a soffiare pesantemente per rimuovere l'acqua dalla tua via d'aria. Ricordate fino a che punto avete nuotato; il ritorno può essere abbastanza estenuante. Se si sente che la maschera è diventata troppo piatta sul viso a causa della pressione dell'acqua, espira delicatamente attraverso il naso. Se volete immergervi più a fondo di 3 m, vi consigliamo di consultare prima un istruttore di immersioni qualificato. Fai un respiro profondo non più di tre volte prima di immergerti sotto l'acqua. Troppa respirazione può causare a svenire sott'acqua.
LASCIA CHE TI RICORDIper ridurre l'azionamento naturale quando si immerge sotto acqua. Ciò significa che si può dover nuotare prima di poter iniziare a risalire alla superficie. La bocca installata sullo snorkel (modelli specifici) è utile solo per i nuovi arrivati che vogliono rimanere sulla superficie. Quando sei un po' più esperto e vuoi usare un tubo di respirazione durante le tue fette di respirazione subacquee, scoprirai che con un po' di esercizio è molto più sicuro e più facile rimuovere la valvola e semplicemente far esplodere l'acqua che è caduta nel tubo. Il segno di sicurezza colorato incollato alla punta del tubo respiratorio assicura che il subacqueo sia ben visibile quando raggiunge la superficie, quindi deve essere sostituito immediatamente se si dissolve o se si perde. Per il più a lungo possibile la vostra maschera e snorkeling: Evitare l'esposizione non necessaria al sole e all'aria. Evitare il contatto con grassi e oli. Alcuni filtri solari e lozioni solari sono fatti sulla base di oli. Evitare il calore e non mettere la maschera su superfici calde. Risciacquare con acqua pulita dopo l'uso. Non utilizzare la pulizia o l'alcool per la pulizia. Tenere in un luogo fresco, asciutto e scuro, in una scatola o in un sacchetto, ed evitare la deformazione durante l'alimentazione. Prima dell'uso, rimuovere tutti gli imballaggi e disporne in modo appropriato. Conservare le istruzioni e l'indirizzo del produttore per un uso successivo.