IMPERIA Noodle machine / inox
Descrizione
IMPERIA NUOVA ART. 150 è noto per la sua qualità e facilità d'uso dal 1932 e stabilisce lo standard di macchine per la pasta fatta in casa in tutto il mondo.
Il corpo della macchina è realizzato in acciaio cromato resistente e i meccanismi sono realizzati in acciaio setacciato e temperato con perni e cuscinetti autolubrificanti.
Con pulsanti regolabili, è possibile impostare 6 diversi spessori di prova con spaziatura cilindro da 0.2 - 2.2 mm. La larghezza massima della pasta laminata è di 150 mm.
Utilizzare la presa per collegare la macchina al bordo della superficie di lavoro e inserire la leva. Posizionare lo strato di pasta tra i cilindri e ruotare la maniglia. Sono forniti due attacchi per consentire la preparazione di 2 mm di larghezza di tagliatelle sottili e noodles larghe 6,5 mm.
È inoltre possibile collegare diversi allegati alla macchina Imperia], per fare la pasta di forme diverse e quindi impressionare la casa e gli ospiti con nuove idee.
La macchina è accompagnata da un manuale d'uso e da un libretto di ricette che arricchirà le vostre conoscenze e vi permetterà di preparare varie paste come spinaci, pomodoro, lasagne, cannelloni.
Dopo l'uso, pulire la macchina con un panno asciutto o un pennello morbido. Non lavare mai con acqua o detergente, come ossidazione può verificarsi a contatto con umidità sulle parti in acciaio della macchina.
Dimensioni: 160 x 185 x 205 mm
Peso netto: 3,45 kg
Distanza regolabile tra cilindri: 0,2 - 2,2 mm
Dati tecnici:
- Lavaggio in lavastoviglie: NO
- Forma: rettangolare