Descrizione
Martina Idro Nuovo forno a pellets è disponibile in tre diverse capacità: 14 kW, 18 kW e 21 kW.
Ogni modello ha tre diversi lati. Il forno è realizzato in acciaio colorato con lati colorati. Corrieri, getti e porte sono realizzati in ghisa. Le porte sono in vetro ceramica resistente alla temperatura fino a 800° C con sistema di pulizia. C'è un cassetto di cenere più grande sotto il fuoco. Il forno è dotato di un sistema anti-condensazione che impedisce la condensazione.
La camera di combustione è composta da 10 turboelettrici. Ha già un'unità idraulica integrata composta da una pompa, una valvola di sicurezza, un vano di prolunga e un manometro. Il forno viene azionato tramite un display LCD sensibile al tocco digitale con un telecomando.
La temperatura nello spazio forno viene rilevata da un termostato integrato, che può anche essere collegato al termostato della stanza esterna. L'elettronica da sola consente di attivare e disattivare a seconda del tempo e del giorno della settimana. Il vantaggio principale della caldaia è in Combustion Dynamic Control: consente il controllo completo della combustione.
Dati tecnici:
- Dimensioni (-X G x V): & nbsp;56 x 53 x 140 cm
- Potenza nominale: 17,4 kW
- Efficienza al potere nominale: 87,26 %
- Efficienza prodotta da energia: 92,34 %
- Volume editore: 55 kg
- Consumo: 0,9-5,05 kg/h
- Massima autonomia: 62 h
- Diametro fumatore: ø 10 cm
- Peso: 180 kg
Tecnologia idraulica: Riscaldamento ad acqua.
fornitura di aria esterna.
Scatola di collegamento: Gestione cellulare (opzionale).
Un'unità idraulica integrata.
Heading.