Descrizione
Il gabinetto del vino Candy CWC 021 M/NF dalla linea DiVino ha una capacità di raffreddamento di 21 bottiglie (0,75l). Candy ha una particolare attenzione allo stile e alla tecnologia nella progettazione dell'argano DiVino. Le eleganti porte in vetro permettono una rapida ispezione delle bottiglie in magazzino proteggendole dagli effetti potenzialmente dannosi dei raggi UV. L'illuminazione a LED offre una visibilità ottimale in modo da poter riconoscere la bottiglia di cui hai bisogno senza aprire la porta e aumentare la temperatura dell'interno. Approfitta della possibilità di una garanzia estesa Candy per un totale di 5 anni registrando all'indirizzo https://www.candy-home.com/en_SI/extension-guarantees/ Smart nuova applicazione hOn sviluppata in collaborazione con Vivino, il più popolare mercato del vino mondiale, offre ulteriori informazioni dalla vostra cantina privata. Con la funzione “SNAP MY WIN” è possibile scansionare l’etichetta del vino e ottenere tutte le informazioni importanti come la cantina, la varietà di uva e l’anno di produzione. Vivino offre anche una stima dei consumatori per ogni vino desiderato. Inoltre, l'applicazione hOn ti aiuta a scoprire i migliori vini e suggerisce quali vini si combinano con il cibo e offre consigli e trucchi per la gestione del vino più semplice.
Sistemazione dell'armadietto del vino :
Numero di zone di temperatura : Superficie singola
Numero di bottiglie 0,75l: 21
Classe energetica: G
Temperatura di raffreddamento: 7-18°C
Volume : 39 dB
Informazioni di base: 6 ripiani, travi in cromo, illuminazione a LED.
Informazioni aggiuntive: Variabile direzione di apertura della porta, altezza regolabile.
Peso: 20 kg
Dimensioni (W x V x G) : 400 x 700 x 545 mm
Garanzia nei mesi: 24
Garanzia in mesi addizionali: estensione della garanzia a un totale di 5 anni con registrazione al https://www.candy-home.com/en_SI/extension-guarantees/.
EAN: 8059019083926
Vse fotografije artiklov so simbolične in ne zagotavljajo lastnosti izdelka.
I testi sulla pagina sono in preparazione, quindi potrebbero esserci errori nel contenuto. Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo per la comprensione. Il team eMundia Italia.