Descrizione
Rimuovere le impurità come: Lardo, olio, impurità da respiratore, attrezzatura subacquea e sistemi di supporto vitale...
Sicuro da usare a: Prodotti verniciati e cromati, ferro, acciaio, rame, ottone e alluminio.
Questo concentrato di pulizia è sicuro per molti materiali. Tuttavia, si consiglia di testare tutti i concentrati di protezione ultrasononica prima di utilizzare nuovi materiali o contattarci per ulteriori informazioni. Non destinato ad essere diluito con acqua. Riempi il detergente a ultrasuoni solo con questo liquido. La temperatura di lavoro ottimale è 50°C. Per gli oggetti più sporca, è possibile provare una temperatura più alta o un ciclo più lungo di chi-cisti. Dopo la pulizia con ultrasuoni, risciacquare tutti gli elementi con acqua pulita. Cambia il detergente nell'ecografia quando diventa visibilmente sporco.
Pulizia senza compromessi con un concentrato di pulizia appositamente progettato per la pulizia del composto.
Oltre alla potenza a ultrasuoni, temperatura e tempo di funzionamento, sono necessarie soluzioni di concentrati e acqua per ottenere risultati di pulizia ottimali. Asonic offre una vasta gamma di adatti concentrati di pulizia a bassa schiuma. Tutti i concentrati di pulizia a ultrasuoni Asonic sono sviluppati specificamente per l'uso ultrasuono. Con le loro proprietà di cavitazione, i concentrati di pulizia migliorano il processo di pulizia e sono anche gentili allo stesso tempo. & nbsp; Ora è più facile che mai controllare il costo della pulizia aumentando l'efficienza con i concentrati Asonic. I concentrati hanno formulazioni per proteggere le impurità più persistenti, rendendo la vostra pulizia più efficiente. L'uso di concentrati riduce notevolmente il tempo di pulizia. Le proprietà che aumentano la cavitazione e i materiali proteggono i materiali assicurano il massimo effetto della protezione ultrasuoni.
Descrizione della procedura di protezione
I detergenti a ultrasuoni utilizzano alte frequenze dirette al bagno d'acqua e l'attività ecografica produce piccole bolle. Le bolle raggiungono attraverso il fluido e quando toccano la superficie dell'oggetto implodono, che rilascia energia che rimuove le impurità attaccate alla superficie (compresi crepe, fori, incisioni e tutti gli altri luoghi difficili da raggiungere). Posizionare con attenzione il pezzo con oggetti in un pulitore ultrasuoni. Riempire il serbatoio con il concentrato di pulizia nella quantità prescritta. immergere completamente gli elementi di pulizia nella soluzione. Impostare la temperatura desiderata e accendere il riscaldatore del serbatoio e la cavitazione per una migliore distribuzione del riscaldamento. Attendere che il liquido nel serbatoio raggiunga una certa temperatura e quindi impostare il tempo di funzionamento come richiesto dalla procedura di pulizia, a seconda del tipo e grado di impurità sulla voce. Quando il chi-shape è finito, attendere il liquido per raffreddare e quindi accuratamente rimuovere il ko-shaar con gli elementi. Lavare gli articoli con acqua pulita. Cambiare la soluzione regolare nel bagno quando diventa sporco.
ATTENZIONE
- Leggere attentamente l'etichetta prima di utilizzare e seguire le istruzioni per l'uso!
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Provi sempre a concentrare la pulizia degli ultrasuoni prima di una nuova applicazione su oggetti che non hai pulito prima.