Descrizione
Un angolo cottura che soddisfa più desideri. Lavastoviglie & nbsp;Altro& nbsp; è un modello eccellente sia per cucine più piccole, studio e moderne. Lo spazioso contenitore fornisce abbastanza spazio per una gestione facile e confortevole intorno all'acqua, mentre il più grande raggio del contenitore fornisce una lettura facile e rapida. A seconda dell'aspetto che si desidera ottenere nella vostra cucina, è possibile scegliere tra diversi metodi di installazione.
Dati tecnici:
- dimensione del lavello: 560 mm
- Profondità della tosa: 500 mm
- Numero di contenitori: 1
- Forma della violenza: single
- Tavolo: 60 cm
- Profondità del contenitore principale: 166 mm
- Modalità di installazione: impiantato
- Dimensione del contenitore: 480x360x166 mm
- Esecuzione del corsetto: reversibile
- Materiale: inox
- Struttura dei materiali: Satin
Siphon e kitchen dashing no fornito!
Lavelli di tutti i giorni: sono installati nel pannello cucina e fanno parte della zona di lavoro federale. Inserire il lavello della cucina superiore nel collo della dimensione corrispondente e attaccarlo con le clip attaccate.
Istruzioni
Dopo l'installazione, il lavandino della cucina viene accuratamente pulito da tutti i resti, soprattutto i filetti di ferro, perché il contatto prolungato di tali particelle con la superficie bagnata del lavandino causerebbe macchie di ruggine sulla superficie!
Con pulizia corretta e regolare teniamo i lavandini della cucina in un aspetto piacevole ed estetico, che è un piacere per ogni utente. Per la pulizia [[IGNORE]] lavelli da cucina in lamiera di acciaio inossidabile (noble steel CrNi 18/10), utilizzare stracci morbidi e detergenti per la casa liquidi. Non usare detergente d'argento, lana d'acciaio protettiva, sbiancheria o detergenti abrasivi e non posizionare mai sul lavandino o gli strumenti da acciaio non-carbonio di superficie. Ciò potrebbe portare a graffi superficiali, macchie persistenti o anche danni permanenti alla tosse. Se la tosse entra in contatto con acidi forti, deve essere lavato immediatamente con una grande quantità di acqua pulita.
Per evitare macchie, non lasciare sul lavandino per periodi più lunghi di cibo o sostanze con effetti corrosivi (succo di frutta, sale da cucina, aceto, senape, sale, maionese, ecc.). Si consiglia di asciugare il lavandino della cucina dopo aver utilizzato un panno morbido, in quanto questo impedirà macchie di formarsi sulla superficie del bacino.
Tutte le lamentele derivanti dalla mancata conformità con queste istruzioni sono ingiustificate.
Pulizia e manutenzione dei lavandini
La manutenzione è facile. Lavelli di pulizia con detergenti domestici liquidi regolari o detergenti abrasivi fini adatti per la pulizia di contenitori in acciaio inox.
Risciacquare macchie e sedimenti quotidiani con acqua pulita mentre lava e asciugare il lavandino della cucina asciutta con un panno morbido e pulito. & nbsp;
In questo modo evitiamo di raccogliere la pietra d'acqua.
Smudges (succhi di frutta, caffè, & hellip; tè) vengono immediatamente puliti con detergente liquido e un panno morbido e risciacquare con acqua pulita. Altre macchie (stagni d'acqua, inchiostro & hellip;) devono essere immediatamente rasate con un panno imbevuto di alcool diluito e risciacquato con acqua pulita.
Per la rimozione quotidiana di pietra d'acqua, è possibile utilizzare un aceto di menu, che viene lasciato sulla superficie per qualche minuto e poi risciacquare con acqua pulita e rasare la superficie con un panno pulito. . Non è consentito pulire con abrasivi grossolani e spugne grossolane, perché possono opprimere o diffondere una superficie liscia della cucina.
Non esporre la cucina a sostanze chimiche forti come:
- acidi e basi con più del 10 % di concentrazione
- detergenti superiori al 5 % concentrazione di sostanze attive
- eliminatori di vernice
- detergenti per forno.
Se il contatto avviene, la superficie & nbsp; risciacquare immediatamente con acqua. Non posizionare sul liquidore o sul fondo del lavandino della cucina, che viene prelevato direttamente dal forno o dal piano cottura (padelle calde, tazze, piatti). Quando versare acqua bollente in cucina, anche continuare a correre acqua fredda aperta.
Non tagliare direttamente alla superficie della cucina.