Descrizione
Combinare due, tre o più contenitori di subassembly e creare la vostra stazione di cucina sogno. È possibile scegliere tra diversi contenitori in acciaio inox di alta qualità. La profondità e il raggio di 15 mm aggiungeranno un look prestigioso alla vostra cucina.
Dati tecnici:
- Latitudine: 542 mm
- Profondità di immersione: 442 mm
- Numero di contenitori: 1
- Dimensioni della nave: 500x400x195
- Formato sporco: singolo
- Larghezza tavolo: 60 cm
- Profondità del contenitore principale: 195 mm
- Dimensioni contenitori: 500 x 400 x 195 mm
- Modalità di impianto: completamente impiantato (F) / impianto piatto (S)
- Materiale: inox
- Struttura del materiale: Raso
Rubinetteria Siphon e cucina no racchiuso!
Completamente impiantato i lavandini sono installati sul banco cucina. Il sistema di questo tipo di installazione è un vantaggio, in quanto la linea uniforme del bordo del lavandino con il contatore della cucina consente una manutenzione rapida e semplice delle condizioni igieniche necessarie e l'invidiabile valore estetico delle superfici della cucina. Tali opzioni aperte permettono all'utente di realizzare anche le idee più impegnative.
Impiantato piano i lavandini sono installati nel contatore della cucina per creare una superficie di lavoro uniforme. Serbatoi, bordi quasi invisibili di lavandini permettono una pulizia rapida e semplice, e l'installazione è estremamente facile. Ci sono innumerevoli combinazioni disponibili, e le dimensioni dei vasi possono anche essere completamente arbitrari.
Esecuzione: reversibile
Istruzioni
Dopo l'installazione, il lavandino della cucina deve essere accuratamente pulito da tutti i residui, in particolare i filetti di ferro, perché il contatto prolungato di tali particelle con la superficie bagnata del lavandino causerebbe macchie di ruggine sulla superficie! Con pulizia corretta e regolare teniamo i lavandini della cucina in un aspetto piacevole ed estetico, che è un piacere per ogni utente. Per la pulizia ALVEUS lavelli da cucina in lamiera di acciaio inossidabile (acciaio inossidabile CrNi 18/10), utilizzare stracci morbidi e detergenti per la casa liquidi. In nessun caso dovrebbe essere utilizzato un pulitore d'argento, lana d'acciaio per la pulizia, la candeggina o agente di pulizia abrasivo, e non mettere mai su un lavandino o utensili in acciaio resistente alla superficie (carbonio). Ciò potrebbe causare graffi superficiali, macchie persistenti o anche danni permanenti al lavandino. Se la tosse entra in contatto con acidi forti, lavare immediatamente con una grande quantità di acqua pulita. Per evitare macchie, non lasciare cibo o sostanze con effetto corrosivo sul lavandino per lunghi periodi di tempo (succo di frutta, sale da cucina, aceto, senape, sale, maionese, ecc.). Si consiglia di asciugare il lavandino della cucina dopo l'uso con panni morbidi, in quanto questo impedirà la formazione di macchie sulla superficie del lavandino.
Tutte le denunce fatte a seguito di non conformità con queste istruzioni sono ingiustificate.
Pulizia e manutenzione dei lavandini
La manutenzione è facile. Pulire i lavandini con detergenti domestici liquidi regolari o detergenti abrasivi fini adatti per la pulizia di contenitori in acciaio inox. Risciacquare macchie e sedimenti quotidiani con acqua pulita durante il lavaggio e pulire la cucina fino a asciugarsi con un panno morbido e pulito.
In questo modo evitiamo di raccogliere la pietra d'acqua. Smudges (succhi di frutta, caffè, tè, ecc.) devono essere eliminati immediatamente con detergente liquido e panno morbido e risciacquare con acqua pulita. Altre macchie (acqua, inchiostro...) devono essere asciugate immediatamente con un panno imbevuto di alcool diluito e risciacquato con acqua pulita. Per la rimozione quotidiana di pietra d'acqua, è possibile utilizzare un aceto di menu, che viene lasciato sulla superficie per diversi minuti e poi risciacquare con acqua pulita e pulire la superficie con un panno pulito. La pulizia con abrasivi grossolani e spugne grossolane è vietata perché possono opprimere o versare la superficie liscia del lavandino della cucina.
Non esporre la cucina a sostanze chimiche forti come:
- acidi e basi con più del 10% di concentrazione
- detergenti superiori al 5% della concentrazione di sostanze attive
- eliminatori di vernice
- detergenti per forno.
Se si verifica il contatto, risciacquare immediatamente la superficie con acqua. Non posizionare sulla bottiglia o sul fondo del lavandino della cucina, che viene preso direttamente dal forno o dal piano cottura (padelle calde, tazze, piatti). L'acqua fredda liquida dovrebbe anche essere aperta quando versando acqua bollente nel lavandino della cucina.
Non tagliare direttamente sulla superficie del lavandino della cucina.