Descrizione
Dishwashing trough & nbsp famiglia;Classico coperture modelli adattati a cucine piccole e grandi con una lunghezza di superficie umida da 50 a 120 cm e una profondità standard del contatore cucina di 600 mm. & nbsp;
L'altezza del bordo è di 30 mm e con un bordo a parete che impedisce all'acqua di versare dietro l'armadio della cucina.
La possibilità di installazione con attacco & nbsp; morsetti in plastica o & nbsp; con struttura in legno integrata.
Dati tecnici:
- Dimensioni della barra: 800 mm
- Profondità di immersione: 600 mm
- Dimensione del contenitore: 340 x 370 x 155 mm e 340 x 370 x 155 mm
- Numero di contenitori: 2
- Formato trough: doppio
- Tavolo: 80 cm
- Profondità del contenitore principale: 155 mm
- Modalità di installazione: Planting - Incorporazione con clip in plastica o Con un telaio in legno integrato.
- Tipo di materiale: Acciaio inossidabile
- Esecuzione del corsetto: reversibile
- Materiale: inox
- Struttura dei materiali: Satin
Siphon non è incluso.
Lavelli di lavaggio sono installati come elemento superiore di uno o più armadi cucina.
Istruzioni
Dopo l'installazione, il lavandino della cucina viene accuratamente pulito da tutti i resti, soprattutto i filetti di ferro, perché il contatto più lungo di tali particelle con la superficie bagnata del lavandino si tradurrebbe in macchie di ruggine sulla superficie! Con pulizia corretta e regolare teniamo i lavandini della cucina in un aspetto piacevole ed estetico, che è un piacere per ogni utente.
Per proteggere ALVEUS lavelli da cucina in lamiera di acciaio inossidabile (Golden Steel CrNi 18/10), utilizzare panni morbidi e detergenti per la casa liquidi.
In ogni caso, non utilizzare detergente argento, lana d'acciaio protettiva, candeggina o detergenti abrasivi e non posizionare sul lavandino o gli strumenti di acciaio non carbonio superficie. Ciò potrebbe portare a graffi superficiali, macchie persistenti o anche danni permanenti alla tosse. Se la tosse entra in contatto con acidi forti, deve essere lavato immediatamente con una grande quantità di acqua pulita. Per evitare macchie, non lasciare il lavandino per periodi più lunghi di cibo o sostanze con azione corrosiva (succo di frutta, sale da cucina, aceto, senape, sale, maionese, ecc.). Si consiglia di asciugare il lavandino della cucina dopo aver utilizzato un panno morbido, in quanto questo impedirà macchie di formarsi sulla superficie del bacino.
Tutte le lamentele derivanti dalla mancata conformità con queste istruzioni sono ingiustificate.
Pulizia e manutenzione dei lavandini
La manutenzione è facile. Lavelli di pulizia con detergenti domestici liquidi regolari o detergenti abrasivi fini adatti per la pulizia di contenitori in acciaio inox. Ogni macchia di superficie e sedimenti devono essere facilmente risciacquati con acqua pulita mentre lava e poi puliti ad angolo cottura asciutto con un panno morbido e pulito. & nbsp;
In questo modo evitiamo di raccogliere la pietra d'acqua. Mads (succhi di frutta, caffè, … tè) sono immediatamente rasate con detergente liquido e panno morbido e risciacquare con acqua pulita. Altre macchie (stagni d'acqua, inchiostro & hellip;) devono essere immediatamente rasate con un panno imbevuto di alcool diluito e risciacquato con acqua pulita. Per la rimozione quotidiana di pietra d'acqua, è possibile utilizzare un aceto di menu, che viene lasciato sulla superficie per alcuni minuti e poi risciacquare con acqua pulita e rasare la superficie con un panno pulito.
È vietato leggere con abrasivi grossolani e spugne grossolane perché possono opprimere o diffondere la superficie liscia della cucina.
Non esporre la cucina a sostanze chimiche forti come:
- acidi e basi con più del 10 % di concentrazione
- detergenti superiori al 5 % concentrazione di sostanze attive
- eliminatori di vernice
- detergenti per forno.
Se il contatto avviene, la superficie & nbsp; risciacquare immediatamente con acqua. Non posizionare sul liquidore o sul fondo del lavandino della cucina, che viene prelevato direttamente dal forno o dal piano cottura (padelle calde, tazze, piatti). Quando versare acqua bollente in cucina, anche continuare a correre acqua fredda aperta.
Non tagliare direttamente alla superficie della cucina.