Descrizione
Nuovo design – migliori risultati
IONEX da più di 20 anni, è stato uno nel campo della produzione di ionizzatori tecnologicamente avanzati, che è sede in tutta la Slovenia e la Irish ritorno salute, benessere e aria pulita. Con il nuovo modello abbiamo rimosso l'interruttore in alto, quindi l'apparecchio non emette più luce disturbante, e il suo funzionamento può sempre essere controllato con una piccola luce di indicazione al punto di carbonio. Oltre all'aggiornamento tecnico, il suo merito è & nbsp;design compatto ed ergonomico dimensiona solo 11 cm x 5 cm alla stessa prestazione superiore.
Air Ionizer IONEX funzionamento convertendo 220 V da un trasformatore ad alta tensione in 4500 V quando integrato in una rete elettrica, con conseguente dispositivo che produce ioni negativi, ki legano immediatamente tutta la sporcizia dall'aria, polvere, virus, batteri, escrementi, fumo di sigaretta, odori, ecc. Inoltre, ions negativo;dimostrato di ridurre i livelli di ormone dello stressEcco perché ci sentiamo grande relax e tranquillità. Dopo il tempo di utilizzo, troverete più facile respirare e a lungo termine il vostro corpo e la salute sarà estremamente grato.
Dove lo mettiamo?
Mettilo in uno spazio leggermente più alto e collegalo alla rete. Se necessario, lo muoviamo intorno all'appartamento o casa per pulire tutti i locali. Nella camera da letto può lavorare due o tre volte alla settimana di notte (i pazienti devono averlo ogni giorno), poi portarlo al resto della stanza. In cucina è posto il più alto possibile in modo che gli ioni negativi che cadono a causa di gravità contro il terreno possono rimuovere particelle di più alto-lying dalla cottura o dal fumo.
Perche' non ci servono i filtri?
Non ci sono filtri nel mondo in grado di rimuovere particelle di submicrometro dall'aria. Gli unici ioni negativi che possono fare questo possono impedire lo sporco di essere depositati nei polmoni e varie infezioni. Una volta alla settimana, è rasato con un panno umido, così come l'ambiente dell'ionizzatore, come lo sporco dell'aria è più concentrato nelle vicinanze. È importante che non entri nei polmoni da cui non può mai essere rimosso.
Molto adatto per asmatici, persone allergiche e ipertonici con aumento della pressione sanguigna Asthmatics, pazienti allergici, ipertonici sono raccomandati per inalare gli ioni negativi al punto di carbonio, in quanto questo permette alla maggior parte degli ioni negativi di scorrere attraverso metiglie polmonari nel sangue, dove i livelli di istamina (che altrimenti dovrebbero essere ridotti da compresse e pr&s) e livelli di serotonina H5, neuroormone prodotto dallo stress sono ridotti. Pertanto, il più veloce ci calmiamo, meglio ci concentriamo, meglio impariamo, meglio dormiamo e meglio ci sentiamo, come aumenta la resistenza dell'organismo e della vitalità. Il feedback dei clienti è eccellente come registriamo il recupero di questi pazienti.
L'aria condizionata sta distruggendo ioni negativi! Abbiamo bisogno di mettere l'ionizzatore nella camera di condizionamento dell'aria in quanto distrugge solo gli ioni negativi e senza di loro siamo presto stanchi e esauriti.
Dati tecnici:
- Consumo di elettricità: solo 1,6 W (meno di 2 euro nell'intero anno)
- Tensione: 4500 V
- Tensione di rete: 220 - 240 V, 50/60 Hz
- Emissione ionica negativa totale: fino a 4,5 x 107 (ion/cm³ sec) e 0,51 x 1013 (ion/sec)
- Colore: Bianco, nero, argento