Descrizione
Con un sistema di filtraggio avanzato, l'aria condizionata fornirà aria pulita, e una grande hatch fornirà un ottimo programma d'aria per lo spazio e il funzionamento silenzioso o aria soffiata. E' aria condizionata semplice da mantenere perché la maschera anteriore è facile da rimuovere e quindi pulire rapidamente i filtri. Per la pulizia tempestiva del filtro, sarete avvisati dalla luce del segnale sull'unità interna.
Il dispositivo è accompagnato da un controller wireless con cui l'uso delle funzioni è facile. Se si utilizza il condizionatore d'aria KPCA in camere da letto, la funzione Sleep si prenderà cura di un funzionamento tranquillo e sonno indisturbato mentre è possibile utilizzare il programma Timer in caso di assenza e organizzare l'accensione automatica o spegnere il dispositivo.
Altre caratteristiche disponibili sono: modalità di risparmio energetico, modalità forte / potente per il riscaldamento e il raffreddamento veloce, funzionamento del ventilatore automatico e riavvio automatico in caso di guasto di potenza.
Caratteristiche principali
- Efficienza energetica: A++
- Integrazione Modulo WIFI: NO (opzionale)
- Agente di raffreddamento: R32
- Adatto per il riscaldamento: periodi transitori
- Scopo di utilizzo: Per la casa
- Attaccato IR Manager
- Forma compatta:
- 770 mm lunghezza del dispositivo
- 250 mm altezza del dispositivo
- Funzionamento silenzioso
- Wi-Fi opzionale
- Aumento della ventola e della fessura dell'aria
Alta efficienza: Classe A++
Garanzia non vincolante: 5 anni
COMFORT
MODELLO POWERFUL / LAVORO POWERFUL
La funzione viene utilizzata per passare alla potenza massima del compressore e dell'aria di soffiaggio per garantire che lo spazio sia raffreddato o riscaldato prima del normale funzionamento. Questa funzione è di solito utilizzata in differenze di temperatura più grandi perché permette la temperatura necessaria per essere impostata il prima possibile.
AUTO MODELLO
In questa modalità il dispositivo passa automaticamente tra il riscaldamento e il raffreddamento in relazione alla temperatura impostata e alla temperatura nella stanza, cioè particolarmente utile autunno e primavera quando le temperature durante il giorno variano notevolmente. Ad esempio, una combinazione di riscaldamento e raffreddamento è di solito necessario per raggiungere una temperatura costante di 20 °C nello spazio durante i periodi di transizione.
VENTILATORE AUTTORI
Si tratta di una delle funzioni più utilizzate, ovvero l'aria condizionata controlla automaticamente la velocità del ventilatore in relazione alla temperatura interna e impostata. Quando il dispositivo raggiunge la temperatura impostata, riduce le prestazioni e lo scarico, fornendo così il massimo comfort e risparmio energetico.
AIR SPACE DISTRIBUZIONE
Al fine di diffondere meglio l'aria fuori dalla stanza e ottenere una distribuzione uniforme di condizionatori d'aria lamela oscillano automaticamente su e giù. E' cosi' che evitiamo lo spray costante nella stessa direzione.
RETURN
In caso di guasto di potenza, il dispositivo deve avviare automaticamente e continuare il funzionamento nella stessa disposizione come prima del guasto.
FONZIONI DI CONSUMO ENERGICO
MODELLO DI OPERAZIONE ECONOMICA
In un modo di funzionamento economico, l'operazione si adatta alla temperatura nello spazio con una gamma più ampia e quindi continua a mantenere comfort e temperatura nello spazio con l'accento sul risparmio energetico.
ALTRE FONZIONI MANUALI
Funzione di timer di sonno per un sonno tranquillo
L'aria condizionata permette un sonno tranquillo mentre il dispositivo funziona quando la funzione “Sleep” è attivata. Poiché le differenze di temperatura di notte non sono così intense, il clima con un funzionamento minimo a soli 22dB assicura che la temperatura sia mantenuta.
Timer
L'aria condizionata ha un timer giornaliero integrato, il che significa che può essere acceso o spento automaticamente in un determinato momento. Ad esempio, questa funzione si accende l'aria condizionata 30 minuti prima di arrivare a casa al momento impostato o, per esempio, spegne l'aria condizionata un'ora dopo andare a letto di notte. Ogni volta che si desidera davanti a una camera climatizzata in vostra assenza, questa è una caratteristica molto gradita.
Filtro
Il condizionatore d'aria visualizza automaticamente la luce filtrante, il che significa che il filtro deve anche essere pulito o ordinato per far controllare il dispositivo regolarmente da un apparecchio autorizzato.
Dati tecnici:
AZIENDA
- Capacità: 3.4 (0.90-3.70) kW
- SEER: 6.7
- Classe: A++
- Intervallo operativo: OD-10°c A +50°c
RELAZIONI
- Capacità: 3,40 (0,90-3,70) kW
- SCOP: 4,1
- Classe: A+
- Intervallo operativo: da -15°C a +24°C
INNER UNIT
- Dimensioni: 250 x 770 x 218 mm
- Peso: 7,5 kg
- Pressione sonora: 21 dB
- WIFI fisso: NO (modulo di opzione)
UNITONE
- Dimensioni: 541 x 663 x 290 mm
- Peso: 24 kg
- Pressione sonora: 50 dB
- Tubi: 1/4', 3/8'
- Lunghezza massima: 20 m
- Max, tocca a te. Differenza: 15 m
Garancija: 5 anni